Termini e condizioni

Termini e Condizioni

Si prega di leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni di Dardans Road (DR).

Il Contratto

Ogni individuo o gruppo che desidera prenotare un tour deve leggere e accettare integralmente i Termini e Condizioni che seguono. Al momento della prenotazione di un tour, la conferma è completa con la ricezione di una fattura di conferma via e-mail.

Condizioni Mediche

Il Cliente deve notificare per iscritto alla Compagnia durante il processo di prenotazione qualsiasi condizione medica, gravidanza, disabilità o qualsiasi altra condizione mentale e/o fisica.

Prenotazione

Hai prenotato un tour in modo idoneo una volta che un deposito del 20% del costo totale del tour è stato versato sul conto bancario di Dardans Road.

Pagamento

Una volta prenotato il tour, ti verrà fornita una conferma elettronica in cui troverai anche un’invoice allegata. È richiesto un pagamento anticipato dell’intero importo del tour. Il cliente è tenuto a pagare anticipatamente tutti i costi di bonifico bancario. Ai clienti vengono offerte tre opzioni per pagare l’importo:

  1. tramite carta di credito
  2. tramite paypal
  3. tramite bonifico bancario. Tutte le commissioni saranno addebitate al mittente del bonifico. Dardans Road riceve l’importo completo inviato dal mittente. Queste commissioni includono le spese addebitate dalla banca mittente e eventuali spese applicate dalle banche intermedie (corrispondenti). Nota: i costi del biglietto aereo non sono inclusi.
Annullamento del Tour da parte di DR

DR si riserva il diritto di annullare la prenotazione se il deposito e/o l’importo restante non vengono pagati in tempo. Inoltre, DR si riserva il diritto di trattenere il deposito del 20% se l’importo dovuto è in ritardo.

Annullamento del Tour da parte del cliente
  • Per cancellazioni fino a 40 giorni prima della data di partenza, verrà trattenuto solo il deposito (20% del prezzo del Tour).
  • Per cancellazioni fino a 30 giorni prima della partenza, al cliente verrà addebitato il 30% del prezzo del Tour.
  • Per cancellazioni fino a 14 giorni prima della partenza, al cliente verrà addebitato il 50% del prezzo del Tour.
  • Per cancellazioni effettuate meno di 14 giorni prima della data di partenza, al cliente verrà addebitato l’80% del prezzo del Tour.

Si preferisce la notifica di cancellazione via e-mail come verifica dell’intenzione di cancellare. La data dell’e-mail determinerà le tariffe di cancellazione applicabili.

Annullamento del Tour da parte di Dardans Road

Dardans Road si riserva il diritto di annullare qualsiasi viaggio per qualsiasi motivo, ma non annullerà un tour meno di 14 giorni prima della partenza, tranne per il caso di Forza Maggiore, che rappresenta circostanze insolite o impreviste al di fuori del controllo di Dardans Road. Quando un tour viene cancellato da DR (compresa l’incapacità di raggiungere il numero minimo di clienti richiesto per un Tour di Gruppo) prima della data di partenza concordata per qualsiasi motivo diverso dalla colpa del Cliente, il Cliente può:

  • selezionare un tour sostitutivo di prezzo equivalente o superiore se DR è in grado e disposto ad offrire tale sostituto;
  • selezionare un tour sostitutivo di prezzo inferiore se DR è in grado e disposto a offrirlo e recuperare da DR la differenza di prezzo tra il prezzo del tour originariamente acquistato e quello del tour sostitutivo;
  • richiedere il rimborso completo di tutti i pagamenti effettuati ai sensi del contratto il più presto possibile.

La Compagnia non è responsabile per eventuali spese accessorie come i voli non rimborsabili, ecc.

Assicurazione

I clienti sono responsabili di stipulare un’adeguata assicurazione di viaggio prima di partire per il tour, coprendo cancellazione, abbreviazione, infortunio, malattia, morte, nonché altre spese correlate. Eventuali altre assicurazioni rilevanti riguardanti le attività del programma prenotato con DR non verranno verificate dal nostro ufficio, ma ci riserviamo il diritto di richiedere una copia. I clienti indennizzeranno integralmente DR per tutte le perdite sostenute da DR a causa della mancata stipulazione di una polizza di assicurazione adeguata.

Requisiti Passaporto, Visa e Immigrazione

Eventuali requisiti specifici di passaporto e visto, nonché altri requisiti di immigrazione, se applicabili, sono responsabilità dei Clienti. DR non accetterà alcuna responsabilità se i Clienti non potranno viaggiare per non aver ottemperato ai requisiti di passaporto, visto o immigrazione del governo.

it_ITItalian